Tekken 7: Akuma di Street Fighter nel roster

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 2 minuti

Katsuhiro Harada, direttore e produttore del picchiaduro Tekken 7 ha sfruttato l’occasione dell’ultimo livestream dedicato al gioco per annunciare una super notizia che ha fatto esplodere di gioia i fan.

Tekken 7

Tekken 7 Fated Retribution, ecco qual’è il sottotitolo del gioco, introdurrà nuovi personaggi, nuovi costumi e alcune migliorie grafiche, ma non finisce qui. L’update infatti aggiungerà al roster del gioco Akuma di Street Fighter, che sarà pronto a fare breccia nell’universo di Tekken. Il personaggio, a detta degli sviluppatori non sarà solo un ospite nel titolo, ma avrà un ruolo importante nella storyline di Tekken 7. Se avete visto nel trailer di apertura, dove Kazumi chiede a una persona, proprio Akuma, di uccidere Kazuya Heihachi nel caso lei non dovesse farcela. Sembra quindi che ci sia un collegamento con i primi capitoli del gioco, facendo pensare a un progetto programmato già da tempo.

12342389_925902874163129_1530689207870217012_n

Vi ricordiamo che per il momento Tekken 7 è giocabile solo in Giappone e solamente come cabinato, ma nel corso del 2016 arriverà anche la versione console nelle Americhe e in Europa. La data purtroppo è ancora da definirsi ma rimanete sintonizzati su Game Legends per ulteriori news sul titolo e lasciateci un commento con la vostra opinione sulla notizia!

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco (in giapponese ahimè)

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.