Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, annunciato il beat ‘em up di DotEmu

Nelle scorse ore è stato annunciato, tramite un trailer di presentazione, il beat 'em up Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

A quanto pare, ci sarebbe un nuovo Teenage Mutant Ninja Turtle in arrivo: DotEmu, editore di solide revival di giochi classici, ha oggi annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, un brawler a scorrimento laterale per un massimo di quattro giocatori. Shredder’s Revenge è un titolo ispirato ai più classici amati dalla community del genere, tra cui vediamo anche Turtles in Time. I dettagli relativi che ci sono stati forniti sono assai pochi, tuttavia questa notizia renderà felici molteplici giocatori e fan della serie di a fumetti di genere fantascientifico ideata nel 1984 dai disegnatori Kevin Eastman e Peter Laird.

L’arrivo al momento è previsto solo su PC e su altre console, tuttavia non ancora specificate. Shredder’s Revenge è stato sviluppato da Mercenary Kings e il produttore di Flinthook Tribute Games, studio particolarmente noto per il suo amore verso i giochi in stile arcade di ispirazione classica. La banda è tornata per interrompere un altro dei piani di Shredder, andando contro il Foot Clan, Bebop e Rocksteady in un’avventura ambientata attraverso i caratteristici quartieri di New York City e Dimension X.

In concomitanza con l’annuncio in questione, è stato rilasciato anche un breve trailer dalla durata di circa un minuto e mezzo: sebbene il filmato di presentazione pubblicato su Youtube nella giornata odierna sia per lo più animato, abbiamo occasione di prendere visione a pochi secondi di gameplay verso la fine del video e sì, sembra essere una buona e promettente esperienza che richiama più volte Turtles in Time. Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge non ha ancora una data di uscita ufficiale o una finestra di lancio, l’annuncio di oggi è stato leggero nei dettagli, ma per colmare l’attesa è già possibile piazzarlo nella lista dei desideri su Steam. Prima di lasciarvi, vi rimandiamo alla nostra recensione di Streets of Rage 4, titolo dello stesso publisher.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.