Tearaway Unfolded non sarà un semplice porting

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Altra trasposizione su console next gen, ma questa volta c’è un lavoro maggiore dietro. Tearaway Unfolded, che arriverà su PS4 dopo esser approdato già su PS Vita, non sarà un semplice porting, ma un vero e proprio remake.

Tearaway Unfolded

La software house, infatti, ha dichiarato che il 50 percento del materiale inserito nell’edizione per PS4 è infatti completamente inedito, cosa che rende comunque il titolo abbastanza più ricco di novità rispetto all’originale uscito su console portatile.

Al momento, comunque, non ci sono ulteriori informazioni sulla data di lancio di Tearaway Unfolded, di sicuro però bisognerà aspettare il 2015.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.