Taro Yoko promette un interessante regalo a chi preordina NieR Automata

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

La stravaganza di Taro Yoko, game director della saga di NieR e Drakengard, ormai è cosa abbastanza conosciuta (e amata) da tutti coloro che navigano nelle burrascose acque del mondo videoludico. Cosa bizzarra, però, è il fatto che sembri davvero non conoscere limiti, riuscendo sempre a trovare modi simpatici e divertenti per trasmettere i propri messaggi.

E neanche questa volta il mascherato director è riuscito a contenersi, imbastendo un divertente siparietto con Taura Takashima, game designer dei Platinum Games che, dopo aver presentato la bellissima t-shirt in regalo con il pre-order di NieR Automata (solo in alcuni store selezionati), se l’è vista sfilar via da Yoko che si è poi rotolato per terra in preda alla gioia.

Vi ricordo che Nier Automata sarà disponibile nei negozi dal 10 marzo 2017 su Playstation 4 e Steam.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.