Tante le novità dei Ride-Avatar in Ride 2

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 3 minuti

Dopo il grande successo del nuovissimo Ride-Avatar introdotto nello scorso anno in Ride, Milestone ha appena annunciato che anche quest’anno ci sarà la possibilità di creare il proprio Ride-Avatar, ma stavolta con un livello di personalizzazione portato oltre ogni limite. In Ride 2 più di 1.200 componenti e più di 170 modelli di moto permetteranno di distinguersi dai propri avversari, indossando tute, caschi e accessori dei brand più importanti, fino ad arrivare a creare il garage dei propri sogni. Importante è ascoltare i desideri della propria community e Milestone sembra essere stata molto attenta alle esigenze dei videogiocatori, soddisfandoli con una sorprendente e innovativa modalità di gioco. In più  non solo potrete gareggiare con il vostro Ride-Avatar ma, per la prima volta, anche con quello dei propri amici, creando il proprio team e lanciandosi in sfide adrenaliniche all’ultimo sorpasso.

ride 2

Le novità però non terminano qui: scopriamo insieme tutte le sorprese introdotte nel nuovo titolo della serie!

  • Pilota: per la prima volta sarà possibile scegliere il sesso del proprio pilota e, non solo: i designer della casa milanese portano in gioco tutto l’abbigliamento dei più importanti marchi del settore non solo maschile, ma anche femminile.
  • Moto: Pimp your bike! La personalizzazione è sempre più estrema e più profonda: da quest’anno sarà possibile trasformare alcune delle moto del concessionario in veri e propri bolidi da gara, tramite la rimozione di fanali, targa e specchietti e l’installazione di favolose carene in vetroresina. Naturalmente si potrà scegliere anche il proprio numero di targa preferito.
  • Feature Crew: Come anticipato, anche le sfide diventano sempre più social. In Ride 2 sarà infatti possibile gareggiare non solo con il proprio Avatar, ma anche con quello dei propri amici e creare un proprio team di 4 Virtua Rider, pronti a sfidare 10 team e scalare la classifica nel corso di 10 emozionanti eventi a tutto gas. I rider dei propri amici manterranno nel corso delle gare il loro stile di guida e tutte le loro principali caratteristiche! Rendi il tuo Virtua Rider il più forte e il più ambito dalle Crew e gareggia con i rider dei tuoi amici per vincere tutti gli eventi e le 10 esclusive moto, acquisibili solo in questa modalità.

Ride 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 7 ottobre 2016. Siete intenzionati all’acquisto di questo nuovo capitolo?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.