Sweet Cherry Pie VS Evil, al via il Kickstarter del “dolcissimo” GDR

Parte domani la campagna Kickstarter di Sweet Cherry Pie VS Evil, l'originale e dolcissimo gioco di ruolo Sweet-Fantasy creato da Aces Games.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il lancio della campagna Kickstarter di Sweet Cherry Pie VS Evil è alle porte: infatti il succulento gioco di ruolo targato Aces Games sarà supportabile tramite il noto sito di crowdfunding a partire da domani 7 marzo 2024 alle ore 17:00.

Si tratta di un titolo molto particolare ambientato su un’isola chiamata Nomnia, dove praticamente tutto, dai personaggi all’ambientazione, dagli equipaggiamenti alle statistiche, avrà a che fare coi dolci!

La campagna Kickstarter vedrà presenti molti prodotti allegati, come il Corebook, le Gummy Landing, il libro di cucina da avventura, Brothers in Oven su tablet e molto altro che verrà rivelato domani.

Non finisce qui, perché se volete provare questo GDR sweet-fantasy in anteprima tramite un quickstart gratuito. Se volete farvi già trovare con “le mani in pasta” ed essere pronti a supportare il progetto, potrete iscrivervi al bookmark, o visitare da domani la pagina Kickstarter.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.