Gli sviluppatori di Driveclub insieme a Codemasters!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Ottime notizie per gli sviluppatori di Driveclub che non rimarranno isolati ancora per molto in quanto i creatori dell’IP di Sony, altra esclusiva per PlayStation 4, si uniranno all’organico di Codemasters a partire dal prossimo 25 aprile. Si intravede quindi per la prima volta la possibilità di diventare multipiattaforma, visto che secondo i piani si metteranno subito al lavoro su una nuova IP sempre a sfondo racing. Ecco le prime dichiarazioni sul blog inglese:

“Questa espansione ci vedrà non solo guadagnare tanto expertise e qualità nel mondo dei racing, ma porterà Codemasters ad un nuovo livello come più grande compagnia concentrata su racing game al mondo. Speriamo che i giocatori siano eccitati di vedere cosa faremo in futuro come lo siamo tutti noi di Codies”.

driveclub

Le IP create da Evolution Studios, come il già citato Driveclub e Motorstorm, rimarranno però sempre di proprietà di Sony. Sarà davvero un’accoppiata vincente? Siamo curiosi di vedere cosa può uscire fuori da questa interessante collaborazione, che porterà sicuramente nuove idee e una ventata di aria pulita. Fateci sapere cosa ne pensate tra i commenti in fondo alla pagina o direttamente sulla nostra pagina Facebook e continuate a seguire noi di Game Legends per tutte le future informazioni.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.