Svelato il doppiatore di Ghaul, antagonista di Destiny 2

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Tramite social network è stato oggi svelato il nome del doppiatore di Ghaul, nemesi del prossimo Destiny 2; sarà Neil Kaplan ad impersonare l’antagonista del prossimo titolo di Bungie, come annunciato da lui stesso sul proprio profilo Twitter. Sicuramente un’ottima notizia, vista l’esperienza che tale doppiatore ha maturato in titoli importanti come Bioshock Infinite e World of Warcraft: Legion.

Ghaul destiny 2Il suo ruolo sarà sicuramente molto importante per Destiny 2, che rispetto al predecessore punta molto su una storyline d’impatto e rilevante. Non vediamo dunque l’ora di saperne di più su Ghaul e su tutto il background che lo circonda; magari avremo informazioni aggiuntive da Bungie già al prossimo E3, che vi ricordiamo comincerà la prossima settimana.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.