Svelati i misteri del tenente Reyes in Call of Duty Infinite Warfare

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Call of Duty: Infinite Warfare non smette di regalare sorprese ed oggi Activision torna a mostrare un nuovo video in cui possiamo approfondire qualche altro aspetto della trama, questa volta andando a conoscere il tenente Reyes e la storia che lo ha visto diventare Capitano.

Dopo che i brutali attacchi del SetDef hanno lasciato devastate le forze SATO, il Tenente Reyes é improvvisamente promosso sul campo al rango di Capitano in quanto ufficiale di grado più alto rimasto a bordo della UNSA Retribution.

Call of Duty Infinite Warfare Reyes

Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile ufficialmente a partire dal prossimo 4 novembre e la sua uscita sarà accompagnata da una speciale mappa bonus, Terminal, per chiunque effettui il pre-order. Siete intenzionati ad acquistarlo? Le aspettative sono alte e sarà anche interessante scoprire come il nuovo titolo della serie si collocherà nell’ampio panorama videoludico, in occasione dell’uscita in concomitanza con il tanto acclamato Battlefield 1 di casa DICE. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.