Svelata la data di lancio di Marvel’s Guardians of the Galaxy

Su un sito internet è apparsa per la prima volta la data d'uscita dell'atteso #Marvel'sGuardiansoftheGalaxy The Telltale Series.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Da quando fu presentato nel corso dei passati Game Awards 2016, Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è scomparso da tutti i radar mondiali non lasciando più nessuna traccia. Ed è per questo che la notizia di oggi ci sembra al quanto particolare, visto che nel corso della giornata odierna è apparso su un sito di un negozio online quella che potrebbe essere l’ipotetica data d’uscita ufficiale dell’atteso titolo fissata al prossimo 25 aprile.Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale SeriesSul sito è apparso anche il prezzo di tutta la serie della Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, fissata a 29,99 dollari. La pagina del sito purtroppo è stata già prontamente rimossa, ma chi ha avuto la possibilità di vederla ha riportato che sulla pagina c’era anche una descrizione del gioco, la quale faceva riferimento ad una nuova storia dell’universo Marvel che vede come protagonisti: Star-Lord, Rocket e Groot, Drax e Gamora.

“Sulla scia di un’epica battaglia i Guardiani scoprono un artefatto di immenso potere. Ciascuno di loro desidera possederlo, così come un nemico spietato, ultimo della sua specie, che non si fermerà davanti a nulla per averlo.”

Questo nuova serie prodotta dai ragazzi di Telltale Games sarà composta da ben cinque episodi e sarà caratterizzata come di consueto da delle anguste scelte morali che ci attanaglieranno e influenzeranno la storia nel corso del gioco.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!