fbpx
VideogiochiNews

Super Mario Bros 3: l’uscita di 25 anni fa

In occasione del 25esimo anniversario di Commander Keen, il famoso game designer statunitense John Romero, cofondatore di id Software e responsabile di titoli come DOOM Quake, ha voluto condividere sul suo profilo Twitter un’inedita quanto improbabile versione di Super Mario Bros 3 per PC.

 

Essa sarebbe realizzata in stile anni ’90, con quel vecchia e affascinante tecnologia che avrebbe fatto girare il platform sviluppato da id Software (e distribuito da Apogee Software). Sembra proprio che id Software era molto in avanti con i tempi, tanto da anticipare Super Mario Maker di ben 25 anni.Super Mario Bros 3 John Romero

Insomma, si può dire che John Romero sappia sorprendere alla grande i fan con i suoi reperti storici di tutto rispetto!

LEGGI ANCHE  Hellblade 2, dati alla mano, non ha proprio convinto il pubblico
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Comments are closed.

    0 %