Supergirl arriva in LEGO Dimensions!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Warner Bros. Interactive Entertainment, nella giornata odierna, ha ufficialmente annunciato alla Gamescom che a partire da fine settembre 2016, LEGO Dimensions Starter Packs per PlayStation 4, includerà per un periodo limitato un’esclusiva targata DC Comics: la minifigure LEGO di Supergirl. All’interno del gioco, il personaggio di Supergirl avrà straordinarie abilità per risolvere i puzzle e sconfiggere i nemici, come la Super Forza, la capacità di volare, vista a raggi X, e i suoi potenti attacchi laser lanciati direttamente dagli occhi. Supergirl potrà anche trasformarsi in Lanterna Rossa che le fornirà capacità aggiuntive come sparare potentissimi attacchi e creare costrutti di pura energia dal suo anello delle Lanterne Rosse.

Supergirl

Lo Starter Pack di LEGO Dimensions PlayStation 4 include il videogioco, i mattoncini per costruire il portale LEGO, quattro minifigure LEGO, Batman, Gandalf, Wyldstyle (Lucy) e Supergirl. Inoltre conterrà anche la LEGO Batmobile e il rivoluzionario LEGO Toy Pad, che permetterà ai giocatori di trasportare le speciali minifigure LEGO all’interno del mondo di gioco, includendo i movimenti realistici dei modellini fisici. In futuro Supergirl sarà disponibile come “Eroe-in-Affitto”, una feature di LEGO Dimensions che permette ai giocatori di testare personaggi usando i collezionabili del gioco. I giocatori potranno selezionare le minifigure ologragiche vicino ad alcune pietre suggerimento per sbloccare vari personaggi per un tempo limitato per provare le loro speciali abilità, risolvere problemi e completare puzzle.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!