Si torna a parlare di Summoners War, sicuramente uno dei migliori giochi di ruolo per sistemi mobile. Con un gameplay semplice da imparare e difficile da padroneggiare, il titolo è sempre stato uno dei più giocati in moltissime nazioni del mondo, tra cui anche l’Italia. Anche il settore Esports dell’opera è stato particolarmente curato dallo sviluppatore mobile Com2uS, e siamo qui oggi per parlarvi proprio di questo. Durante ogni anno, sin dall’uscita del gioco nell’ormai remoto 2014, si sono tenuti moltissimi tornei per giocatori professionisti, il cui più importante è di sicuro il World Arena Championship.
Proprio oggi, attraverso un brevissimo video su youtube che potete trovare in copertina all’articolo, i creatori di Summoners War hanno annunciato ufficialmente i finalisti che parteciperanno all’edizione del 2019 delli’mportante competizione Esport. Vi elenchiamo qui di seguito tutti i giocatori professionisti che sono stati selezionati, e vi ricordiamo che il torneo verrà trasmesso sul canale Twitch di Com2uS e su quello Double Damage SW, uno dei due caster italiani. Guardando una delle dirette streaming, che si terranno il 26 ottobre alle 14:00, sarà possibile ottenere dei premi esclusivi all’interno del gioco.
Thompsin (Vincitore della SWC 2019 Americas Cup)
Judas (Terzo posto nella SWC 2019 Asia-Pacific Cup)
Diligent (Vincitore della SWC 2019 Asia-Pacific Cup)
Baus ~ (Runner-up della SWC 2019 Europe Cup)
Rosith (Vincitore della SWC 2019 Europe Cup)
Tree (Runner-up della SWC 2019 Americas Cup)
L’Est (Vincitore del SWC2019 China Select Tournament)
Lama (Runner-up della SWC 2019 Asia-Pacific Cup)
E voi, siete giocatori di Summoners War, e nel caso, siete interessati all’importante competizione che si disputerà presto?