Summoners War: ecco i finalisti della World Arena Championship 2019

Annunciati ufficialmente da Com2uS gli 8 finalisti della World Arena Championship 2019 del gioco di ruolo mobile Summoners War.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Si torna a parlare di Summoners War, sicuramente uno dei migliori giochi di ruolo per sistemi mobile. Con un gameplay semplice da imparare e difficile da padroneggiare, il titolo è sempre stato uno dei più giocati in moltissime nazioni del mondo, tra cui anche l’Italia. Anche il settore Esports dell’opera è stato particolarmente curato dallo sviluppatore mobile Com2uS, e siamo qui oggi per parlarvi proprio di questo. Durante ogni anno, sin dall’uscita del gioco nell’ormai remoto 2014, si sono tenuti moltissimi tornei per giocatori professionisti, il cui più importante è di sicuro il World Arena Championship.

Proprio oggi, attraverso un brevissimo video su youtube che potete trovare in copertina all’articolo, i creatori di Summoners War hanno annunciato ufficialmente i finalisti che parteciperanno all’edizione del 2019 delli’mportante competizione Esport. Vi elenchiamo qui di seguito tutti i giocatori professionisti che sono stati selezionati, e vi ricordiamo che il torneo verrà trasmesso sul canale Twitch di Com2uS e su quello Double Damage SW, uno dei due caster italiani. Guardando una delle dirette streaming, che si terranno il 26 ottobre alle 14:00, sarà possibile ottenere dei premi esclusivi all’interno del gioco.

Thompsin (Vincitore della SWC 2019 Americas Cup)
Judas (Terzo posto nella SWC 2019 Asia-Pacific Cup)
Diligent (Vincitore della SWC 2019 Asia-Pacific Cup)
Baus ~ (Runner-up della SWC 2019 Europe Cup)
Rosith (Vincitore della SWC 2019 Europe Cup)
Tree (Runner-up della SWC 2019 Americas Cup)
L’Est (Vincitore del SWC2019 China Select Tournament)
Lama (Runner-up della SWC 2019 Asia-Pacific Cup)

E voi, siete giocatori di Summoners War, e nel caso, siete interessati all’importante competizione che si disputerà presto?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.