Suda 51: un remake per Killer 7? Possibile

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come siamo a conoscenza lo sviluppatore Suda51 è recentemente tornato alla ribalta con la presentazione del suo nuovo Travis Strikes Again, che sarà rilasciato su Nintendo Switch. Nonostante questo non ha ancora abbandonato l’idea di far rivivere, tramite un apposito remake, il tanto amato Killer7.

Ecco le sue parole durante un’intervista:

La questione su Killer7 è che, al momento, non è un gioco facile da giocare nel nuovo contesto videoludico. È comunque qualcosa che vorrei rivisitare e aggiornare

Cosa ne pensate? Sareste felici di un possibile ritorno di Killer7? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.