Street Fighter V: il trailer di presentazione di Urien

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Capcom ha finalmente reso disponibile il trailer di lancio per Urien, attesissimo personaggio che andrà ad arricchire il roster di Street Fighter V; il nuovo lottatore dovrebbe arrivare entro fine mese, probabilmente insieme al corposo aggiornamento che Capcom ha promesso per i videogiocatori: quest’ultimo dovrebbe introdurre nuove varianti per i costumi, nuove missioni giornaliere e le modalità VS CPU.

UrienUrien è un personaggio storico per la serie, apparso per la prima volta in Street Fighter III: The 2nd Strike; la sua peculiarità, come possiamo osservare nel trailer, è l’utilizzo dell’elettricità: sarà infatti capace di creare un muro di elettricità dal nulla, col potere di contrastare i colpi avversari.

https://www.youtube.com/watch?v=cWZ8dHDrMWQ

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.