Street Fighter V, posticipata Yuri su PS4

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Piccola nota dolente per i fan di Street Fighter V: Capcom ha quest’oggi annunciato che l’arrivo di Yuri, nuovo personaggio giocabile per il titolo, subirà un rinvio in alcuni paesi europei su Sony PS4; Yuri era attesa in giornata odierna ma, a causa di errori non meglio specificati, non potrà essere acquistata tramite DLC.

YuriLa combattente sarà comunque acquistabile con la valuta in-game, sempre che ne abbiate abbastanza. Nel mentre gli utenti Steam non avranno nessun problema nei riguardi dell’avvenente lottatrice: è infatti acquistabile già da oggi o scaricabile per tutti i possessori del Season Pass di Street Fighter V.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.