Street Fighter: sì a PS4 e Xbox One, no a Wii U

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nel mondo dei social network è sempre più unito il filo diretto con le varie software house: a parlare oggi è stato Yoshinori Ono, producer presso Capcom, che ha risposto ai fan su Twitter che chiedevano se mai in futuro sarebbe arrivato uno Street Fighter.

Street Fighter

La risposta è stata molto secca ma positiva, mentre lo stesso non si può dire per il Wii U: “Mi spiace, ma non abbiamo piani per la console Nintendo“.

In ogni caso dovremo aspettare ancora molto per uno Street Fighter V, infatti Yoshinori Ono è attualmente impegnato come producer per Deep Down, il free-to-play per PlayStation 4. Possiamo solo rincuorarci del fatto che, come ha ribadito lo stesso Ono all’E3 di Los Angeles, il gioco è in sviluppo (seppur in fase embroniale) e non abbraccerà un modello “pay-to-win”.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.