Street Fighter diventerà una serie televisiva

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

I festeggiamenti per il trentesimo anniversario dell’amato picchiaduro di Capcom sono in corso e, nel clima di festa, oltre al rilascio di una speciale edizione collection, è stata annunciata anche una serie TV totalmente tratta da Street Fighter. Tale iniziativa sarà prodotta da Entertainment One con Joey Ansah, Jacqueline Quella e Mark Wooding a fare da executive producer.

Da quel che si sa al momento, la storia partirà dall’arco di World Warrior e si incentrerà sui personaggi di Ryu, Ken, Guile e Chun-Li nella loro lotta contro Bison, capo dell’organizzazione criminale Shadaloo. I protagonisti seguiranno tutti delle storie differenti, ma si troveranno tutti nelle condizioni di dover affrontare il lottato più forte del mondo. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.