Streamer muore dopo una maratona di beneficenza di 22 ore su Twitch

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Il noto streamer di World of Tanks, Brian “Poshybrid” Vigneault è deceduto dopo la sua ultima maratona che raccoglieva soldi per beneficenza su Twitch. Il giocatore trentacinquenne stava streammando per raccogliere soldi da donare all’associazione Make-A-Wish quando durante la diretta ha detto ai suoi viewers di aver bisogno di una pausa sigaretta. Poshybrid non è più tornato da quella pausa e il giorno successivo la polizia di Virginia Beach ha dichiarato la notizia della sua morte.streamerAl momento sono in corso accertamenti riguardo le cause del decesso ma lo streamer non era nuovo a lunghe maratone di gioco dunque era consapevole a cosa andava incontro nonostante anche in passato avesse avuto malori in diretta. Qui sotto trovate il video degli ultimi minuti di diretta dal canale di Poshybrid.

https://youtu.be/6LVhXjpqY1w

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.