VideogiochiNews

Horizon Zero Dawn: ecco il contenuto della patch al day-one

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza manca sempre meno al rilascio ufficiale di Horizon: Zero Dawn. Noi già abbiamo già detto cosa ne pensiamo del gioco nella nostra recensione e, dopo avervi mostrato il video confronto tra le console Sony ed il nuovo gamepaly, nella giornata odierna vogliamo divulgarvi ulteriori novità emerse nelle scorse ore.

Ovviamente, come ogni titolo che si rispetti, anche Horizon: Zero Dawn avrà la sua patch al day-one. Già nei giorni scorsi era stato divulgato che si tratterà di un aggiornamento molto piccolo dal punto di vista delle dimensioni. L’annuncio ufficiale, invece, è venuto fuori nelle scorse ore e si parla di una patch di circa 250 MB. Il contenuto dell’update sarà per lo più legato a vari fix, più un aggiunta rispetto ai giocatori per PlayStation 4 Pro. Andando più nello specifico verrà aggiunta una nuova modalità, che tenderà a preferire le performance del gioco rispetto alla bellezza grafica. Quindi si avrà un leggero aumento del framerate con la visuale a 1080p. Questa opzione tra l’altro sarà utilizzabile anche da chi ha un televisore 4k. Oltre a quanto elencato verranno aggiunte nelle impostazioni diverse opzioni per selezionare la risoluzione e i filtri SDR/HDR. Ricordiamo a tutti gli interessati che l’opera multiemdiale uscirà nei negozi l’1 marzo. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche