Steins;Gate 0 è finalmente disponibile per Xbox One in Giappone

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

La versione nipponica di Steins;Gate 0 è finalmente disponibile, esclusivamente in digitale, su Xbox One; il titolo verrà venduto allo speciale prezzo di lancio di 1890 Yen, per poi aumentare a partire dal 28 febbraio a 7560 Yen. Il prodotto è già disponibile, dunque se siete interessati vi informiamo che potete già avviare il download tramite il marketplace giapponese.

Steins;Gate 0 è una visual novel giapponese, con grande impatto emotivo e ben 6 diversi finali disponibili. Il titolo è disponibile dal lontaon 2015 in Giappone su PS4, PS3, PS Vita e Personal Computer, mentre negli Stati Uniti è stato distribuito unicamente per Sony PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.