fbpx
VideogiochiNews

StarCraft II: l’uscita del primo mission pack

Il 30 marzo si aggiungerà un’ultima campagna single-player alla storyline di StarCraft II, ossia il primo mission pack di Nova: Operazioni Segrete. La campagna è composta da nove missioni in totale, che prevedono alcune meccaniche inedite, divise in tre differenti pacchetti utilizzanti il classico gameplay di StarCraft II.

StarCraft II

In questo primo pacchetto, il giocatore vestirà i panni di November “Nova” Terra, il Fantasma più potente del Dominio. Al personaggio saranno assegnati dei compiti molto pericolosi ma inevitabili per la salvezza di Dominio, come fermare invasioni planetarie, infiltrarsi in basi nemiche, usare tecnologie ancora in via di sperimentazione e altre operazioni top secret.

Per giocare a Nova:Operazioni Segrete non è necessario avere uno dei titoli e, per quanto riguarda gli altri due mission pack, essi usciranno nel corso dell’anno. Inoltre avvisiamo che se acquisterete il bundle completo prima del lancio, riceverete una skin Operazioni Segrete per le loro unità fantasma in StarCraft II! Affrettatevi!

LEGGI ANCHE  Enotria: The Last Song, annunciata l'edizione fisica del soulslike italiano
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Comments are closed.

    0 %