fbpx
VideogiochiNews

Star Wars Outlaws: nuovo gameplay trailer allo Ubisoft Forward

Star Wars Outlaws, come ci aspettavamo, è stato tra gli assoluti protagonisti dell’ultimo Ubisoft Forward: il titolo si è mostrato in un lungo gameplay trailer che ci ha permesso di apprezzare per la prima volta numerose fasi di gioco.

All’interno del nuovo filmato possiamo assistere ad una serie di modalità di gioco: abbiamo modo di osservare come si guida una navicella, come ci si sposta tra i luoghi d’interesse (spoiler: tramite una futuristica e affascinante moto) e, soprattutto, come si combatte.

Il combattimento in terza persona con armi da fuoco si alterna a situazioni di assoluto relax all’interno di incantevoli cittadine e movimentate taverne: all’interno del trailer viene mostrata una grande varietà di ambienti che non vediamo l’ora di esplorare.

Vi ricordiamo che il titolo è in arrivo su PC e console di nuova generazione il 30 agosto 2024. Notizia in aggiornamento.

Continuate a seguire il nostro sito per scoprire le ultime novità in merito agli annunci dell’estate.

LEGGI ANCHE  Resident Evil 9 salta l'estate, per un rumor
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %