Mentre la beta di Star Wars Battlefront volge al termine, EA ha rivelato sul sito ufficiale tutti i dettagli delle modalità multiplayer disponibili al momento dell’uscita.
- Squadrone di Caccia: Decolla e combatti ai comandi dei mezzi aerei della saga, tra cui Ala-X, caccia TIE e il Millenium Falcon
- Supremazia: Ribellione e Impero si contendono cinque posizioni in battaglie da 40 giocatori, sulle mappe più grandi del gioco e sarà possibile utilizzare veicoli terrestri e aerei.
- Carico: In un classico stile “ruba bandiera”. La tua squadra deve rubare carichi preziosi alla fazione nemica, portarlo alla propria base e i difendere il carico.
- Corsa ai droidi: sei ribelli e sei imperiali devono catturare e difendere tra droidi generatore GNK
- Assalto Camminatori: Battaglie per 40 giocatori schierandosi con la ribellione per abbattere gli AT-AT con il supporto dei bombardieri Ala-Y. Oppure scegli l’impero per proteggere i camminatori.
- Eliminazione: classica modalità deathmatch a squadre.
- Zona di lancio: la propria squadra dovrà lottare per prendere il controllo delle capsule di salvataggio che cadranno dal cielo. Scontro 8 contro 8 che mette alla prova le proprie abilità strategiche.
- Eroi contro malvagi: gli eroi e i malvagi si scontrano insieme alla propria squadra di truppe terrestri. Tra i vari personaggi ci saranno Luke Skywalker, Boba Fett e Darth Vader.
- Caccia all’eroe: potremo provare un eroe o un malvagio e difendersi dall’attacco dei nemici.
Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.