Stando ai rumor, il titolo su Star Wars dei Visceral Games sarebbe ambientato fra episodio IV e V

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il progetto dei Visceral Games dedicato a Star Wars è ancora totalmente avvolto nel mistero, ma stanno iniziando a circolare i primi rumor rivelanti i primi succosi dettagli sul progetto. Il nome in codice attuale sarebbe infatti Project Ragtag, col progetto che sarebbe ambientato fra l’episodio IV “Una nuova speranza” e il leggendario V episodio “L’impero colpisce ancora”.

Visceral GamesIl protagonista dovrebbe essere un nativo di Alderaan chiamato Dodger; il personaggio, interpretato da Todd Stashwick, dovrebbe essere un fuorilegge al servizio di Jabba, col fine di ottenere il denaro necessario per cancellare il proprio nome dalla lista ricercati dell’impero. Attendiamo con ansia conferme o smentite da parte di Visceral Games, visto che tutte queste notizie potrebbero semplicemente essere frutto di qualche scherzo del web.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.