Stage particolare in Super Smash Bros. 3DS

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Se con il vecchio Super Smash Bros. Brawl le notizie erano pubblicate giornalmente su un sito apposito, con questo nuovo Smash Bros. in uscita su Wii U e 3DS Nintendo sta sfruttando appieno il suo social network per videogiocatori, il Miiverse.

Super_Smash_Bros_4_

Sakurai, infatti, giornalmente posta tramite il suo profilo ufficiale nuove foto e informazioni riguardanti il gioco. Questa volta è toccato a delle immagini di uno stage riferito alla versione 3DS del gioco. Lo stage è basato sul mondo di Super Mario 3D Land, ma la particolarità è che lo stage “scorre” proprio come un livello tipico dei giochi 2D di Super Mario.

Secondo le parole di Sakurai, lo stage spostandosi mostra diversi scenari, e bisognerà star attenti ai vari nemici tipici della serie mariesca e alle piattaforme su cui saltare. Dopo circa 2 minuti di “scorrimento”, lo stage torna all’inizio e così via finchè la battaglia non è finita.

Ma visto che le immagini parlano più chiaramente delle parole, ecco le informazioni e gli screen postati sul Miiverse da Sakurai, nel gruppo riservato a Super Smash Bros.

 

smash_bros_3ds_jpg_1400x0_q85

smash_bros_3ds_1_jpg_1400x0_q85

smash_bros_3ds_2_jpg_1400x0_q85

smash_bros_3ds_3_jpg_1400x0_q85

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.