fbpx
NewsTecnologia

Spotify offline, impossibile connettersi e ascoltare musica per molti utenti

Spotify è offline: il noto servizio musicale in streaming non è disponibile, potrebbe trattarsi di un attacco hacker. Chiunque è abbonato oppure preferisce ascoltare la musica utilizzando il servizio nato in Svezia non potrà farlo, dato che nelle ultime ore si ha avuto un enorme down che impedisce a tutti di poter accedere e godersi ore di musica. L’annuncio di Spotify offline è arrivato tramite il profilo ufficiale Twitter. Ovviamente gli sviluppatori stanno indagando per capire cosa sia successo, per ora non vi resta che attendere e utilizzare altri metodi per ascoltare le vostre canzoni preferite, mentre i dev cercano una soluzione al problema.

Spotify è offline dalle 19 (ora italiana) e lo è in tutto il mondo. Inoltre, pare che anche altri servizi e social network abbiano dei rallentamenti o problemi. Infatti secondo quanto fatto notare da Downdetector, ci sono dei problemi con i maggiori social (Facebook, Twitter, ecc…) ma anche con alcuni dei software più utilizzati per comunicare, come Discord. Ovviamente anche Spotify continua a essere offline e probabilmente anche gli altri potrebbero avere dei down o dei grossi rallentamenti. Dunque, se notate che alcune dei social sono molto lenti, non è colpa della vostra connessione, ma dei rallentamenti. Se siete dei giocatori di Destiny, anche il noto sparatutto con elementi MMO sta subendo dei grossi problemi di collegamento.

Dopo ore di attesa Spotify non è più offline. Si attendono altre notizie per quanto riguarda gli altri disservizi.

LEGGI ANCHE  Disservizio Microsoft: blocco Informatico paralizza aeroporti e non solo
Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Comments are closed.

0 %