fbpx
VideogiochiNews

Spot tv italiano per Pokken Tournament!

Dall’uscita di Pokken Tournament ci separano ormai poche ore e l’attesa di un sogno di molti (tra cui del sottoscritto) sta per realizzarsi: finalmente potremo comandare del tutto i Pokemon facendoli lottare, schivare gli attacchi e destreggiarsi in attacchi spettacolari in un vero picchiaduro in esclusiva per Wii U.

Pokken Tournament un nuovo

Per ricordarci dell’uscita (e hyperci ancora di più) Nintendo in queste ore, sul proprio canale Youtube, ha pubblicato quel che sarà lo spot tv italiano che dovremmo vedere in onda in questi giorni. Il video, che potete vedere a fine articolo, è intitolato L’evoluzione delle lotte Pokémon e mostra alcuni dei lottatori che potremo trovare nel roster come Mewtwo, Garchomp, Pikachu destreggiarsi nei loro attacchi speciali.

Ecco a voi il video, buona visione!

LEGGI ANCHE  Tchia - Recensione, la vita da isolani su Nintendo Switch
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %