Splatoon: domani primo dlc gratuito!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha sempre ribadito che Splatoon sarebbe stato costantemente supportato con aggiornamenti e dlc gratuiti (con un grande aggiornamento che arriverà ad agosto), ma non ne conoscevamo le tempistiche. Il primo arriverà proprio domani!

SplatoonNintendo, infatti, tramite la propria pagina Facebook ha annunciato che a partire da domani sarà disponibile una nuova arma, il N-ZAP ’85, arma a fuoco rapido basata sulla Zapper utilizzata su NES negli USA, e un nuovo scenario, Porto Polpo.

Inoltre, per tutti quelli che hanno raggiunto almeno il livello 10, sarà aperto l’accesso alla modalità pro per l’online.

L’arma a fuoco rapido N-ZAP ’85 sarà disponibile a partire da domani mattina, e potrai anche splattare un nuovo livello…

Posted by Splatoon on Lunedì 1 giugno 2015

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.