fbpx
VideogiochiNews

Splatoon: domani arriva una nuova arma!

Nintendo, come di consueto, non lascia che passi una settimana senza aggiornare il suo sparatutto in terza persona a colpi di vernice, Splatoon. Così come ha fatto da quando il gioco è uscito a maggio, la casa giapponese ha annunciato l’arrivo, per domani, di una nuova arma davvero particolare.

splatoon

L’annuncio è avvenuto come sempre tramite i vari social network: l’arma si chiama “Secchiostro centrifuga” e non caso visto che sembra proprio una piccola lavatrice e che viene utilizzata come i Secchiostri già presenti nell’arsenale del gioco.

Dopo il grande aggiornamento di qualche settimana fa in cui Nintendo ha aggiunto due nuove mappe e 40 nuovi equipaggiamenti per i simpatici protagonisti del gioco, eccoci quindi di fronte all’ennesima arma che va ad aggiungersi alle ormai numerosissime dalla quale possiamo scegliere.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/670150351224487937/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Ricordiamo che Splatoon è un’esclusiva Wii U e che riceverà aggiornamenti gratuiti almeno fino a gennaio, così come ha comunicato la stessa Nintendo attraverso l’ultimo Direct avvenuto qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE  NBA 2K25, svelata la data di lancio e le Cover Stars
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %