Splatoon: disponibile una nuova arma!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Continua la serie di aggiornamenti gratuiti periodici di Splatoon e, come annunciato tempo fa, potremo godere di questo trattamento sino alla fine di questo mese, per poi interrompersi e continuare solo saltuariamente e per eventi speciali.

Splatoon

Come già anticipato ieri tramite un post su Facebook, Nintendo ha oggi rilasciato una nuova arma che va quindi ad ampliare il già immenso arsenale del gioco, arrivando a superare i 70 elementi: tutti a provare il Secchiostro Centrifuga Neo!

In realtà non ci troviamo di fronte ad un’arma del tutto inedita ma, come spesso è accaduto nello sparatutto a tinte colorate in esclusiva su Wii U, si tratta di una versione alternativa con arme secondarie differenti rispetto al Secchiostro Centrifuga “base”; in questo modo chiunque può trovare la proprio arma ideale, potendo scegliere non solo tra una vasta gamma di armi differenti tra loro per potenza, gittata, velocità e manegevolezza ma anche tra stesse armi ma con supporti secondari diversi.

Vedremo in questi ultimi 20 giorni del mese di gennaio quante altre armi, o magari qualcosa in più, Nintendo aggiungerà al titolo per renderlo sempre più vasto e completo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.