Splatoon 2 punirà le numerose disconnessioni

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

La recente demo di Splatoon 2 ha portato alla luce quella che potrebbe essere si un ottimo modo per garantire partire regolari e costanti, ma anche un grosso problema per i possessori di connessioni non troppo stabili; come riportato dai colleghi di Destructoid, in molti si sono visti notificare a schermo un messaggio di allerta successivo a numerose disconnessioni.

“Se questo continuerà ad accadere, dovremo bloccarti dal gioco online per un po’” è il messaggio in questione, con molti utenti che si sono trovati piuttosto spiazzati dato che il loro era stato solo un piccolo problema di rete. Siamo certi che questa demo è servita a Nintendo per ricalibrare il tutto: restate con noi per ulteriori informazioni sulla questione e su Splatoon 2 in generale.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.