Spider-Man si presenta in tre nuove immagini catturate su PS4 Pro

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 1 minuti

In seguito al grande annuncio di quest’oggi riguardante la data di uscita dell’attesissimo Spider-Man, Insomniac Games non smette di tenerci sulle spine con la sua ultima fatica. Nelle scorse ore, infatti, la nota azienda ha rilasciato ben tre nuovi screenshot ritraenti proprio l’attesissimo Spider-Man, catturate per la precisione direttamente da PlayStation 4 Pro, che assicurerà dunque il miglior comparto visivo. In particolare, tra queste ne figura una in cui il nostro amico di quartiere preferito si scatta un selfie, funzionalità che sarà presente all’interno della modalità foto del titolo.

In conclusione vi ricordiamo che – come di consueto – potete trovare la breve gallery in calce alla notizia. Spider-Man approderà esclusivamente su PlayStation 4 il prossimo 7 settembre insieme a due edizioni limitate.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.