Spider-Man: Far From Home si mostra in un nuovo ed emozionante trailer

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Attenzione, nel caso in cui non doveste aver ancora visto Avengers: Endgame, chiudete immediatamente la news ed evitate di guardare il trailer, poiché di spoiler sull’ultimo film Marvel ne vedrete in abbondanza.

Nel corso delle ultime ore, è stato pubblicato un nuovo è interessante trailer dedicato a Spider-Man: Far From Home, nuova pellicola dedicata al nostro amichevole Spider-Man di quartiere. Il trailer, disponibile in italiano, mette in mostra diversi spunti interessanti che si vanno a collegare direttamente con Avengers: Endgame, l’epopea targata Marvel che continua a riscuotere grandi successi.

Il video, in primis, rende chiare le difficoltà per un Peter che vedeva in Tony Stark una sorta di figura paterna. Iron Man era un simbolo di giustizia e la sua dipartita ha lasciato un vuoto difficile da colmare, ma qualcuno deve prendersene carico e il video sembra addirittura puntare allo stesso Peter come possibile futuro successore, seppur quest’ultimo si sia mostrato alquanto riluttante all’idea.

Ad aggiungere però ancor più pepe al tutto ci pensa il sopraggiungere di Mysterio, personaggio caro a tutti i fan delle opere con protagonista l’arrampica muri che in Spider-Man: Far From Home, parrebbe addirittura provenire da un altro universo, altro importante collegamento al Marvel Cinematic Univers potenzialmente capace di portare grandi cambiamenti per il futuro della serie Marvel.

Dopo quanto avvenuto con Endgame, è chiaro che le fila vadano rimpolpate per la creazione di una nuova e portentosa squadra di Vendicatori, e Spider-Man: Far From Home rappresenterà il primo tassello del lungo percorso che la società statunitense dovrà ora affrontare.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.