Insomniac Games: Spider-Man sarà disponibile nel 2017

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di
Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."
News
Lettura da 2 minuti

L’inizio di questo nuovo anno, dal punto di vista delle esclusive PlayStation 4, è stato estremamente importante; in particolare è bene ricordare Horizon Zero Dawn, titolo che guida la line up dei titoli esclusivi per la console Sony. Dopo un inizio del genere, è normale che ci sia parecchio interesse per le prossime uscite. La domanda che tutti si pongono è: quali nuovi titoli verranno pubblicati entro la fine dell’anno? Sony non ha perso tempo e ha annunciato che, tra i molti titoli che ancora non hanno una data d’uscita, è presente il nuovo Spider-Man realizzato da Insomniac Games.

Il Vice Presidente ed Executive Director di Marvel Digital Media, Ryan Penagos, ha recentemente confermato, nel corso di una diretta streaming, che Spider-Man verrà pubblicato nel corso del 2017. Penagos ha rivelato:

 C‘è ancora di più all’orizzonte, per quanto riguarda Marvel Games nel 2017, giochi come Spider-Man in arrivo su PS4 e Marvel vs. Capcom: Infinite su PC, PS4 e Xbox One.

A meno che non si avranno future smentite da parte degli sviluppatori, possiamo annunciare che Spider-Man, l’esclusiva per PlayStation 4 realizzata e sviluppata da parte di Insomniac Games, sarà disponibile nel corso di quest’anno. Siete entusiasti per questa notizia? Cosa vi aspettate da questo futuro titolo?

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."