Soul Calibur 6: Talim si unisce al roster dei personaggi giocabili

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Arriva da Bandai Namco una nuova informazione sul picchia duro degli spadaccini Soul Calibur 6. Nel prossimo capitolo della serie al già numerosissimo roster di personaggi si unirà anche Talim. L’ultima volta avevamo incontrato la combattente in Soul Calibur 4 del 2008. Gli sviluppatori hanno annunciato il ritorno di Talim con un video trailer che potete trovare come di consueto in copertina. Di certo i fan saranno contenti di questo annuncio, e il loro hype starà sicuramente crescendo in vista dell’uscita del gioco.

Vi ricordiamo che Soul Calibur 6 uscirà il prossimo 9 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. E voi lo state aspettando? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.