Sony: PS4 subirà un taglio di prezzo durante l’E3 2017

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Ormai manca sempre meno alla tanto attesa E3 2017. Le grandi case di sviluppo si daranno battaglia, metaforicamente parlando, sul palco per ottenere l’attenzione e l’apprezzamente di pubblico e critica. Quest’anno ci sarà tanto da vedere poiché Microsoft mostrerà la nuova Project Scorpio e Sony una line up di spessore assoluto. Nella giornata odierna però vogliamo parlarvi di una notizia che farà piacere a tutti gli utenti che non hanno ancora comprato una PlayStation 4.

Stando a quanto ripotato da un quotidiano americano, Sony ha intenzione di effettuare un temporaneo taglio di presso alla sua home console ammiraglia tra il 9 ed il 17 giugno. Questa scelta colpirà solamente alcuni modelli PlayStation 4 che andranno a costare 300 $, circa 250 € nel nostro paese. Purtroppo però non sappiamo se questa offerta verrà applicata unicamente al mercato statunitense o anche nel resto del mondo, ma nel caso fosse davvero così sarebbe un’occasione davvero ghiotta per chi ancora è indeciso se comprare o meno PS4. La decisione dell’azienda di abbassare il prezzo della sua periferica durante la fiera è una mossa davvero ben calcolata, così da allargare ancora di più la fan base ed alimentare gli hype in vista della conferenza che si terrà il 13 giugno. Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.