Alzi la mano chi, esausto magari dal continuo rinvio di uno dei suoi titoli preferiti, non riesce a comprendere il motivo di tali scelte da parte delle Software House! In questa discussione priva di senso a mio avviso, è entrato prepotentemente il managing director di Sony UK, Fergal Gara, il quale tramite una recente intervista ha espresso il suo pensiero; ecco le sue parole:
“Credo che rinviare un gioco, personalmente, sia la scelta giusta. Se hai fatto un grande investimento e si fanno uscire giochi a metà strada, per le ragione sbagliate, allora si andrà incontro a un costo, a una perdita” ha spiegato Gara “La scelta di ritardare DriveClub è stata presa per rivalutare e ripristinare le ambizioni del progetto e per assicurarci di ciò che avremmo offerto.”
Siete d’accordo con le sue parole? io assolutamente no, in verità questa moda ormai di rinviare il titolo che si sta creando è in primis una mossa commerciale per creare più attesa ma soprattutto è un continuo aver paura di far cilecca quando magari ti confronti con altri giochi dello stesso genere, vi ricordate del fenomento post-rilascio GTA V no?!