Sony: annunciata la nuova PS4 a tema Monster Hunter in esclusiva per il Giappone

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Sony ha annunciato un nuovo bundle speciale per il mercato giapponese, chiamato per l’occasione PlayStation 4 Monster Hunter: World Value Pack e Sarà disponibile all’acquisto dal 26 luglio al prezzo di 32.980 yen, poco meno di 251 euro al cambio attuale.

La confezione per chi fosse interessato include una PlayStation 4 500GB di colore nero, un Dualshock 4, Monster Hunter World Standard Edition, un manuale cartaceo (Walkthrough Handbook) con consigli su come affrontare il gioco e un mese gratuito di PlayStation Plus. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.