Sly Cooper: arrivano molte nuove informazioni relative alla serie animata

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo i rumor relativi a una possibile serie animata dedicata a Sly Cooper, Sony Interactive Entertainment e la società francese Technicolot Animation Productions hanno infine confermato la produzione del tutto rilasciando numerose informazioni a riguardo. Andando più nello specifico, la serie sembrerebbe essere pensata per un target d’età che varia dai sei ai dieci anni e sarà indicizzata come comedy/adventure show. La serie sarà costituita da ben 52 episodi dalla durata media di 11 minuti l’uno e la prima stagione verrà suddivisa in due parti. La prima infornata di puntate giungerà sui nostri schermi a partire da ottobre 2019, mentre la seconda parte verrà trasmetta a partire da luglio 2020. Qui di seguito potete leggere la sinossi della produzione animata:

“Sly Cooper racconta le avventura di un carismatico e irresistibile procione, un Robin Hood dei tempi moderni che desidera riportare giustizia nella sua città. Grazie a un cast di personaggi memorabili accompagnati da ricche dosi di humor e azione, Sly Cooper punta a rivelarsi una serie indimenticabile.”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.