Skyrim: la versione per Nintendo Switch si mostra in un nuovo video off-screen

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano quest’oggi dal Comic-Con di San Diego per tutti i possessori di Nintendo Switch che non vedono l’ora di mettere le mani su The Elder Scroll V: Skyrim. Infatti grazie allo YouTuber FILIP, che ha girato un video off-screen, possiamo ammirare in anteprima un gameplay di questo titolo giocato sulla nuova console ibrida di Nintendo in Handheld Mode.

Come vi è possibile vedere dal video posto in cima all’articolo, FILIP ha avuto occasione di provare ha avuto modo di testare la versione Nintendo Switch di The Elder Scroll V: Skyrim, fornendoci le sue impressioni sul gioco.

Prima di lasciarvi a questo filmato, colgo l’occasione per ricordarvi che Skyrim arriverà su Nintendo Switch nel corso di quest’anno. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.