Sky Force Anniversary su Xbox One dal prossimo Dicembre

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

L’escalation di Sky Force Anniversary sta continuando inesorabile ormai da diversi anni a questa parte. Il titolo sviluppato da Infinite Dreams, fu rilasciato per la prima volta su Steam in versione PC nel corso del passato aprile 2015 e approdato infine su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita nel corso dell’estate 2016 e finalmente sta per arrivare anche nell’attesa versione Microsoft, Xbox One.sky-force-anniversary-1

La società ha infatti dichiarato che Sky Force Anniversary si sta preparando ad arrivare sullo store di Xbox One dal prossimo 9 dicembre, scaricabile ad un prezzo fissato di € 9,99. Finalmente anche gli utenti della console americana potranno godersi lo shoot ‘em up a scorrimento verticale che ha già appassionato milioni di videogiocatori in tutto il mondo. In questa ultima release, la società ha inserito una campagna single player e una in co-op, inoltre ci sarà il solito sistema di upgrade che permetterà ai giocatori di potenziare la propria nave, sono stati aggiunti nuovi e potenti boss, l’intelligenza artificiale del gioco è stata migliorate e verrà implementato un sistema di leaderboard che garantirà dei tornei settimanali organizzati proprio dagli sviluppatori.

Se dopo tutti questi aggiornamenti non siete ancora conviti dell’acquisto di Sky Force Anniversay allora vi lasciamo in calce all’articolo anche un video gameplay di ben 45 minuti tratto dalla versione Xbox One del titolo. Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!