Nuovo sistema di classi per League of Legends

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

E’ stato annunciato da Riot Games, nel corso delle ultime ore, l’arrivo di un radicale cambiamento per il sistema di classi su League of Legends! L’attuale sistema di categorizzazione degli eroi sarà sostituito pensate con uno più complesso, in cui i ruoli dei singoli eroi sul campo di battaglia saranno meglio definiti da classi e sottoclassi. Un maggior così spessore strategico sarà garantito da questo nuovo sistema, in cui saranno evidenziate le caratteristiche di ogni personaggio, dai loro punti di forza alle loro debolezze.

league of legends dominion_02

In calce troverete una tabella che spiegherà come funzionerà il nuovo sistema scelto dagli sviluppatori. Cosa ne pensate dunque? Influirà sulle dinamiche del gioco? Fatecelo sapere lasciando un commento in fondo all’articolo o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuateci a seguire per rimanere sempre aggiornati!

classes league of legends

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.