SINNER: Sacrifice for Redemption titolo ispirato a Dark Souls, su Switch

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 2 minuti

Le recenti notizie ci hanno annunciato che vedremo Dark Souls Approdare nella console di Nintendo. Per coloro i quali sono appassionati alle meccaniche di gioco utilizzate in Dark Soul, ci sono ottime novità. Arriverà infatti anche un gioco ad esso ispirato giocabile per la Nintendo Switch. Il titolo in questione è SINNER: Sacrifice for Redmption, e quest’ultimo oltre ad ispirarsi a Dark Souls, prende alcuni tratti caratteristici di Shadow of the Colossus.

La Software House alla base del gioco, è formata da ex dipendenti delle grandi case come Ubisoft, Konami e Blizzard. Esponenti della Dark Star Game Studios hanno annunciato che il titolo arriverà quindi anche per Switch. SINNER era infatti atteso solamente per Xbox One, PlayStation4, PC e Mac. La data di uscita non si conosce con precisione ma sicuramente sarà “nel 2018”.

Il gioco uscirà al prezzo di 18,99 dollari, e come accennato in precedenza segue delle linee guida proprie di Shadow of the Colossus e di Dark Souls. Per tutte queste caratteristiche ci aspettiamo un ottimo titolo nella quale ambientazione e personaggio saranno di certo molto interessanti da giocare. Sarà anche molto interessante capire quali saranno le differenze e i caratteri simili con i titoli da cui trae ispirazione.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.