Sine Mora EX ha finalmente una data d’uscita su Nintendo Switch

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Giungono buone notizie per i fan in attesa di questo fantastico titolo. Nella giornata odierna, Kalypso Media e THQ Nordic hanno annunciato che Sine Mora EX (versione estesa del famoso Sine Mora) arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 26 settembre negli Stati Uniti e dal 10 ottobre in Europa. Per chi non lo conoscesse, il titolo è uno shoot’em up a scorrimento orizzontale che offre un gameplay unico e variegato, dove il tempo sarà il fattore principale del gioco.Sine Mora EXPrendendo alcune caratteristiche dal genere shooter, Sine Mora si presenta come uno spettacolare shoot’em up con una modalità storia ed una arcade. Infatti, stando ai feedback dei vari giocatori, il titolo ci metterà davvero a dura prova, proponendoci delle sfide molte interessanti. In attesa di altre informazione a riguardo, vi consigliamo di restare connessi con noi per non perdervi nessuna novità tratte dal mondo videoludico! Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di provare il titolo su Nintendo Switch?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.