Silent Hills non si farà, lo conferma Guillermo Del Toro!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Silent Hills non si farà, è stato cancellato. Questa notizia è stata oggetto di un nostro articolo qualche tempo fa, in seguito a vari dichiarazioni e rumors; ma questa volta sembra essere ufficiale, o quasi.

silent hills

Questa volta, infatti, a tornare sull’argomento è stato Guillermo Del Toro, famoso regista impegnato nello sviluppo del gioco, che ha lasciato ben poche interpretazioni rispondendo ad una domanda proprio sul futuro del gioco. Le sue parole sono riportate in questo tweet:

Dopo la cancellazione della demo dagli store e le problematiche in seguito alla rottura di Kojima con Konami, ormai manca solo l’annuncio ufficiale della software house per metterci, definitivamente, il cuore in pace.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.