GameStop potrebbe aver rivelato la finestra di lancio del remake di Silent Hill 2.
Dopo diversi anni di silenzio, Konami ha deciso di riportare in auge l’iconico franchise horror mettendo in cantiere diversi progetti. Oltre al remake di Silent Hill 2, Konami ha annunciato il film Return to Silent Hill e i videogiochi Silent Hill Townfall e Silent Hill F.
Inoltre, negli ultimi mesi, sono stati rilasciati Silent Hill Ascension e Silent Hill: The Short Message, i quali però hanno ricevuto una pessima accoglienza da parte della critica e del pubblico.
Le speranze dei fan sono quindi riposte nel già menzionato remake di Silent Hill 2 , per quanto l’ultimo trailer rilasciato non abbia convinto gli appassionati del franchise.
Nonostante ciò i fan sono impazienti di scoprire quando il titolo verrà rilasciato e, in tal senso, GameStop ha recentemente pubblicato del materiale promozionale che suggerisce che il remake di Silent Hill 2 farà il suo debutto alla fine del 2024.
🌫️🪟 Silent Hill 2 Remake Release Window 🪟🌫️
It looks like we have confirmation that Silent Hill 2 Remake will be releasing late 2024.
Spotted in @GameStop by @SilentHillSin! pic.twitter.com/SBlVUx8EnO
— Will | Horror Game Central 👁️ (@ResiEvilCentral) March 22, 2024
Questo, ovviamente, non significa che il remake di Silent Hill 2 verrà davvero rilasciato alla fine del 2024, dato che Konami non si è ancora espressa in merito.
In ogni caso è probabile che la società con sede a Chūō rivelerà la data d’uscita del titolo nelle prossime settimane. Fino ad allora, vi invitiamo a prendere ogni informazione non ufficiale con le pinze.