Shadow Puppeteer arriva su Wii U il 28 gennaio!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori indie di Sarepta Studios hanno finalmente rivelato che il loro titolo Shadow Puppeteer è in arrivo su Wii U il 28 gennaio! Il gioco è un titolo platform con elementi puzzle e sarà disponibile dal prossimo aggiornamento eShop Wii U. Fino ad oggi il titolo era disponibile esclusivamente su Steam ma siamo sicuri che gli utenti Nintendo sapranno apprezzare questo intrigante titolo. In breve vestiremo i panni di un ragazzo che si muoverà in maniera asincrona rispetto alla sua ombra e starà a noi risolvere tramite questa meccanica i vari enigmi che ci verranno proposti durante l’avventura. Inoltre Shadow Puppeteer è giocabile sia in modalità single-player che in cooperativa con un amico.

Shadow Puppeteer

Fateci sapere se acquisterete il titolo e rimanete sintonizzati su Game Legends per le prossime news!

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco

.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.