SEGA ritornerà a parlare dell’atteso racing game dedicato a Sonic!

SEGA ha rivelato che tornerà molto presto a parlare del misterioso racing game dedicato al "velocissimo" mondo di Sonic.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nell’ultimo livestream la grande software house SEGA, è tornata sul discorso riguardante l’annunciato ma ancora avvolto nel mistero, racing game di Sonic. La società dopo averlo annunciato circa due mesi fa nel corso del South by Southwest 2018, ha confermato che a breve tornerà a parlare del titolo, iniziando a rivelarci qualche nuova informazione:

In tanti siete in attesa di notizie e informazioni, e siete molto curiosi di scoprire quel titolo che abbiamo annunciato brevemente al South by Southwest. Nel prossimo futuro potreste sentire alcune informazioni a riguardo. Beh, sono in arrivo. Tenetevi pronti. È all’orizzonte”,

Le parole che avete letto qui sopra sono quelle di Aaron Webber, uno dei componenti di spicco del team che si occupa dei social media e delle pubblic relation di SEGA. Molto probabilmente la software house giapponese vuole fare qualche interessante rivelazione nel corso dell’ormai imminente E3 2018 di Los Angeles.

Speriamo che le aspettative dunque verranno confermate, visto che ultimamente la società sia in gran forma, avendo già annunciato Sonic Mania Plus. C’è tanto ancora da scoprire dunque e noi non vediamo l’ora di potervelo raccontare, rimanete con noi e non perdetevi la nostra live coverage della prossima grande manifestazione videoludica di Los Angeles, l’E3 2018.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!