Secondo Harada la storia di Tekken 7 è troppo Dark

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Tekken 7 shaheenQuesta strana notizia arriva proprio dal responsabile della nota serie “Tekken”, Harada, che tramite un cinguettio su Twitter ha parlato del settimo ed ultimo capitolo.

Katsuhiro Harada, ha  riferito che secondo la sua opinione la storia del settimo capitolo della serie è troppo oscura, vi riportiamo le sue parole:

“È troppo oscura, ma restate sintonizzati”.

Questa notizia è arrivata in risposta a tutti i fan che chiedevano informazioni riguardanti Tekken 7, il responsabile non è che abbia elargito molte informazioni, rimanendo molto abbottonato.

Vi anticipiamo che questo settimo capitolo dovrebbe essere l’ultimo capitolo della lunga saga dedicata alla famiglia Mishima, arrivando all’epilogo dell’eterna lotta tra Kazuya e Heihaci, con a quanto pare una fine molto drammatica.

Noi anche vi ricordiamo di rimanere “sintonizzati”, per non perdervi mai nessuna notizia riguardante l’ultimo capitolo della saga: Tekken 7.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!